Blog

Nel cotonoso raplaplà di Bologna..., il tipo di quella donna dall'anima fosforica e smagliante come un metallo vetusto mi avvolgeva di un turbine di esistenza remotissima e futurissima.
- A. Savinio

domenica 27 dicembre 2020

Perché 'Raplaplà'?

 Raplaplà... una parola smarrita che sta ad indicare tedio quotidiano, tran tran.

"Nel cotonoso raplaplà di Bologna..., il tipo di quella donna dall'anima fosforica e smagliante come un metallo vetusto m'avvolgeva in un turbine di esistenza remotissima e futurissima."

- A. Savinio

Ecco, diciamo che per sfuggire al raplaplà di questo lungo lock-down a singhiozzo ho deciso di dedicarmi ad un mio vecchio progetto, la scrittura. Mi ci sono applicata intensamente negli ultimi mesi, spronata soprattuto dai miei figli ed ora sono qui a presentarvene il frutto: la mia prima opera intitolata: La Casa Gialla, a Mistery Novel. Ora disponibile su Amazon.it.

Se vi va, seguitemi e vi farò sbirciare nell'universo dei miei personaggi. Pronti?

Nessun commento:

Posta un commento

In evidenza:

Dietro le quinte di Ballo in Fa Minore: Curiosità # 1

Come ho spesso ricordato nelle mie interviste, i luoghi che cito nei miei romanzi non solo esistono nella realtà al momento della pubblicazi...