Durante le giornate del Festival di Sanremo, avrà luogo al Palafiori e non solo una serie di eventi collaterali. Uno di questi eventi è la VETRINA di CASA SANREMO, il salotto culturale di Casa Sanremo diventato, da diversi anni, una preziosa occasione di visibilità per autori e case editrici. Un’attenta selezione di titoli anima la rassegna “Casa Sanremo Writers” in cui si alternano presentazioni di libri, readings ed incontri con autori.
Casa Sanremo Writers si è ormai affermato come uno spazio interamente dedicato all’incontro tra scrittori e pubblico dove, nei vari talk, a parlare di libri troviamo anche e soprattutto musicisti, giornalisti e personaggi di spettacolo.
Qui, nel corso delle varie edizioni, hanno trovato spazio testi di grandi firme del giornalismo italiano, appassionanti biografie di personaggi dello spettacolo ma anche storie di musica e musicisti, senza dimenticare i volumi dedicati alla formazione e la saggistica su temi di grande attualità.
È dunque con immenso piacere e una certa dose di orgoglio che posso annunciare d'essere stata invitata a partecipare a queste giornate, in cui incontrerò i lettori e i colleghi autori, racconterò di me e dei miei libri davanti alle telecamere e naturalmente vedrò passare piccole e grandi celebrità anche del mondo della musica.
Alla vetrina di Sanremo Writer è anche abbinato un concorso letterario cui partecipa La Casa Gialla e i cui premi e menzioni speciali saranno assegnati nel corso della settimana.
Vi invito infine ad incontrarmi presso la libreria UBIK (a circa 300mt dal Teatro Ariston) il giorno 8 febbraio dalle ore 14.30 alle 16.30 per il firmacopie.
Con l'occasione ringrazio l'organizzazione di Casa Sanremo Writers e Mediavox Magazine, oltre all'autore Michele Cioffi, a cui devo la partecipazione a questa splendida iniziativa.
Arrivederci a Sanremo!
Nessun commento:
Posta un commento