Blog

Nel cotonoso raplaplà di Bologna..., il tipo di quella donna dall'anima fosforica e smagliante come un metallo vetusto mi avvolgeva di un turbine di esistenza remotissima e futurissima.
- A. Savinio

lunedì 25 gennaio 2021

Una 'sorprendente' collaborazione per San Valentino

San Valentino si avvicina! 

Lo so, lo so, tra voi ci sono molti scettici e anche qualche 'hater' della festa in questione. Io ho pessimi ricordi a riguardo e vi capisco perfettamente. Ma non tutto si deve buttare. Per esempio, non butterei questa occasione! Se non siete proprio il Valentino versione Grinch, ecco una proposta interessante, nata in collaborazione con QuestBook. Ad un libro non si dice mai di no e questa Mystery Box contiene altre belle sorprese, oltre, naturalmente, ad una copia de LA CASA GIALLA. Potete anche richiedere ulteriori personalizzazioni, perciò che state aspettando? Andate subito sul sito di QuestBook e ordinate il vostro cofanetto!




Nessun commento:

Posta un commento

In evidenza:

Dietro le quinte di Ballo in Fa Minore: Curiosità # 1

Come ho spesso ricordato nelle mie interviste, i luoghi che cito nei miei romanzi non solo esistono nella realtà al momento della pubblicazi...